Eventi sul marketing e sulla comunicazione a Napoli
Titolo Evento: Giornalismo: l’evoluzione dalla carta stampata al web
Data: Giovedì 18 Febbraio 2010 dalle ore 17:30 alle ore 19:30
Location: Sala Congressi Villa Savonarola, Corso Garibaldi 200. Portici (Na)
Descrizione ed obiettivo dell’evento:
Stanno nascendo, soprattutto sul web, nuove strade da percorrere per fare giornalismo. In un periodo in cui le vie tradizionali sembrano essere sempre più inaccessibili e la crisi della carta stampata costringe molte testate a chiudere o a ridimensionarsi, il web sembra non percepire la crisi, ed i progetti di giornalismo partecipativo coinvolgono sempre più utenti che mettono a disposizione il loro sapere e i loro articoli per creare informazione.
Relatori:
Marco Esposito –Giornalista professionista, 46 anni, specializzato in economia, autore per la Laterza di “Chi paga la devolution?” e coautore per Guida di “Domani a Mezzogiorno”, ha lavorato a Roma e Milano per Repubblica, Messaggero, la Voce e Milano Finanza. Dal 2000 è a Napoli come responsabile economia al Mattino. Collabora con Radio Capital e Linus. Dal dicembre 2009 è responsabile Politiche per il Mezzogiorno di Italia dei Valori.
Alessandro Mazzù –Amministratore e Ceo di Qadra.net. Coordinatore di Napoli 2.0 network di professionisti del marketing e della comunicazione. Responsabile del portale delle aziende italiane in franchising ItaliainFranchising. Responsabile del portale dedicato alla pubblicazione e diffusione di comunicati stampa Comunicati-Aziende. Consulente e formatore aziendale nel campo del marketing e della comunicazione integrata.
Antonio Maisto –Responsabile di Portici News
Condividi su Facebook
Nessun commento:
Posta un commento