Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

giovedì 31 dicembre 2009

Chi è Gaetano Romeo



Mi sono laureato in Lingue presso l'università della mia città; Palermo, nel contempo iniziavo a smanettare con le tematiche SEO, grazie sopratutto all'amicizia che mi lega a Rosanna La Malfa titolare di una Web agency a Catania: la Rlmwebservice.

Nel 2006 dopo aver portato a termine gli studi specialistici, aver frequentato un Master in Marketing ed uno in Marketing online e SEO dell'ottimo Enrico Madrignano, ho lasciato Palermo, direzione Berlino.

Dal Ottobre 2006 ad ottobre 2007 ho lavorato presso il noto Social network tedesco "StudiVZ", inizialmente come stagista, in seguito ho avuto la fortuna di approfondire le mi consocenze nel campo (non solo SEO) grazie anche al supporto di gente validissima.

Da ottobre 2007 fino a maggio 2009 ho lavorato a Monaco di Baviera presso la società "MYDAYS" anche li mi occupavo del SEO e dell'Online Marketing.

Da giugno 2009 a Marzo 2010 ho lavorato come SEO specialist presso la Wish Days SRL di Verona proprietaria dei seguenti Brand: Elation, Emozione3 e Melaspasso. Qui ho la fortuna di potermi confrontare quotidianamente con uno dei massimi esperti del Settore Luca Bove della http://www.imevolution.it/.

Da maggio del 2010 lavoro presso una delle più rinomate media agency di Milano la BBJ.



Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento