Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

lunedì 28 dicembre 2009

Come pubblicare il proprio post su Twitter




Ammetto che soltanto da pochissimo tempo sono entrato nel fantastico mondo di Twitter e devo confessarvi che è stato amore a prima vista. Fino a qualche settimana addietro utilizzavano soltanto bookmarks quali Delicious, Digg, OKNotizie e Segnalalo per condividere contenuti interessanti, ma mi chiedevo se ci potesse essere un modo per pubblicare in automatico i miei post su Twitter
Ho fatto un po di ricerche è ho trovato questo interessante link al rigurado: RSS2Twitter 
RSS2Twitter lavora tramite il feed RSS del vostro blog, in automatico una volta effettuate le dovute impostazioni, il servizio lavorerà da solo. L'unico inconveniente è il fatto che dovete effettuare una registrazione. Quindi adesso non devo più postare ogni volta, in automatico trovo il mio articolo su Twitter, interessante no?


Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento