Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

mercoledì 30 dicembre 2009

Quale ADSL utilizzare



Ieri sera ero li che riflettevo su una tematica alla quale noi SEO molto spesso non diamo l'importanza che meriterebbe. Alla domanda "quale Adsl è il migliore" devo ammettere che sono entrato in crisi e per rispondere adeguatmente ho dovuto fare una ricerca spasmodica, fino a quando non sono "atterrato" su questo sito interessantissimo http://www.confronta-adsl.com/.
So che non si tratta di tematiche legate al SEO o al Web marketing, però mi andava di segnalarvi questo simpatico sito. E' fatto veramente bene, i particolari sono curatissimi ed ogni servizio di ADSL presente in Italia viene sistematicamente spulciato e messo a confronto con altri. Qual'è il migliore? Giudicate voi e mi raccomando fatemelo sapere.....

Condividi su Facebook

2 commenti:

  1. ciao io volevo anche segnalarti www.sostariffe.it che confronta veramente con un motore le tariffe adsl e ti mostra le migliori offerte. Quello che hai segnalato tu mi sembra più che altro un blog. C'è anche migliortariffa scegli-tariffa e tariffe.it ma coprono ambiti piu di telefonia mobile e chiavette.

    RispondiElimina