Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

giovedì 3 dicembre 2009

Aumentare le visite del proprio blog: webfeed




Continuando la panoramica su come poter aumentare le visite al proprio blog oggi mi piacerebbe parlarvi di un altro interessantissimo aggregatore di feed.

Molto carino a livello estetico e molto curato, si distingue dagli altri aggregatore per diversi motivi. Per quali motivi? Eccoli:



1) Nofollow DISABILITATO


Ogni link che verà inserito vi farà aumentare il PageRank sul motore di ricerca Google favorendo la ricerca sul vostro sito così che il sito apparirà sempre verso le posizioni iniziali.


Noi di WebFeed ci rimetteremo perchè Google penalizza gravemente i siti che sbloccano il “nofollow” mettendoli in cattiva luce per non parlare poi dei risultati delle ricerche effettuate dagli utenti: il sito verrà visualizzato sempre dopo tutti gli altri risultati, per non parlare dell’ ultima posizione…


Noi ci guadagneremo grazie al vostro aiuto. Vedete per ogni link il motore di ricerca lo interpreta come un aumento di banda e di utenti quindi il nostro PageRank aumenterà e ci ripermetterà di riprendere quota.


2) Segnalazione articolo


Ogni articolo potrà essere segnalato sui siti di Social Network usando gli appositi pulsanti situati alla fine di ogni articolo


3) Scrivete voi l’ articolo


Da oggi in poi, come all’ inizio, sarà di nuovo possibile registrarsi per poi avere i diritti sufficienti per poter scrivere direttamente il vostro articolo sul sito, potete inserire immagini, video, collegamenti al vostro blog, ecc… tutto quello che volete!!!!


4) Link in BlogRoll


Su internet ci sono molti aggregatori come questo chi migliori o peggiori, non so dire con certezza ma non tutti questi si possono peremtte di inserire a ogni sito nel proprio blogrool per il template non ha spazio sufficiente oppure nella sidebar andrà solamente a causare ulteriore casino.


Invece qui su WebFeed sarà possibile, c’ è un’ area nella sidebar sulla sinistra lungha tutta la pagina degli articoli ch epotrà contenere ogni link ai siti qui da noi aggregati


5) Sito visualizzabile anche con i cellulari


Si, il sito è perfettamente compatibile anche con i cellulari, lo può aprire un semplice telefono a colori fino a un palmare con sistema operativo Windows Mobile o Symbian in tutta tranquillità e facilità


6) Vengono accettati anche FORUM !!!!!!!!!!!!!!!


Si, avete capito bene!!!!! Da oggi WebFeed aggregerà anche forum!!!!!!!!!!!!!!!


7) Vengono accettati anche AGGREGATORI DI NOTIZIE !!!!!!!!!!!!!!!


Si, avete capito bene!!!!! Da oggi WebFeed aggregerà anche gli aggregatori di notizie con lo stesso WebFeed!!!!!!!!!!!!!!!


Un occasione per aumentare le proprie visite del tutto gratuita!

Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento