Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

venerdì 2 luglio 2010

Novità su Tuttoperwebmaster



Nella sezione Directory del nostro sito ora sono disponibili nuove Categorie e Sottocategorie, per consentire la registrazione degli utenti in aree tematiche ancora più specifiche. Con l'introduzione di queste nuove sottocategorie il tuo sito potrà non trovarsi più nella sezione idonea. Ti invitiamo pertanto di verificare la tua registrazione di aggiornare i tuoi dati.

Potrai aggiornare la tua registrazione a questo link:

Per effettuare la modifica inserisci l'email e la password con le quali ti sei registrato, quindi clicca sul bottone Profilo. Potrai scegliere la categoria e Sottocategoria di appartenenza e, se lo ritieni opportuno, modificare anche il titolo o la descrizione del tuo sito.

Benefici delle sottocagetorie
- Meno siti per sottocategoria: Maggior visibilità a ciascun sito registrato grazie a più sottocategorie quindi al minor numero di siti apparteneneti alla stessa sottocategoria.

- Nagigazione più immeidata: Il tuo sito avrà più possibilità di essere ritrovato, senza dover scorrere tra troppe pagine.

- Più visite dai motori di ricerca: Registrandoti tra siti con la stessa tematica aumenta la probabilità di essere ritrovato con una ricerca sul web. Per sfruttare la tua registrazione nella nostra directory presta quindi attenzione che il tuo sito sia nella sottocategoria giusta.

Con la certezza che la registrazione nella nostra dicectory potrà dare un ulteriore visibilità al tuo sito ti auguriamo buon lavoro!

Il team di Tuttowebmaster.it

Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento