Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

martedì 1 giugno 2010

Scambio di link, conviene?



I siti satellite sono veri e propri siti web con un proprio dominio, grafica personalizzata, una home page e una sezione news. Possono essere multi lingua (italiano ed inglese). I siti satellite sono gestiti da un CMS di facile utilizzo. Il servizio è comprensivo di posizionamento dei 3 siti satellite nelle principali tecnologie di ricerca che, allo stato attuale, sono Google, Yahoo! Search e Live Search di Msn. Con i siti satellite è possibile creare dei contenuti altamente indicizzabili veicolo ottimale per portare nuovi  utenti sul vostro sito principale attraverso i link.

Il servizio serve anche per potenziare la popolarità o page rank del vostro sito web.
Per fare questo  si  attivano 3 siti web detti  anche “siti satellite” con i quali si crea un intreccio di link (cross-linking) tra questi ed il sito web principale. Aumentando il posizionamento di questi si aumenta in maniera indiretta e del tutto trasparente quello del sito principale.
Il servizio comprende la realizzazione di 3 siti satellite e il loro posizionamento nelle principali tecnologie di ricerca che, allo stato attuale, sono Google, Yahoo! Search e Live Search di Msn. Questi siti avranno al loro interno dei link ad una o più pagine del vostro sito web principale. Questo vi permetterà di moltiplicare i link in entrata al vostro sito e così di migliorarne il page rank.
I 3 siti satellite avranno ciascuno un domini web (del tipo www.argomentotuosito.xxx) e dovranno contenere argomentazioni attinenti in tutto o in parte a quelli del sito principale (ma non devono assolutamente avere dei  testi uguali ad altri siti).

Il siti satellite sono compresi di grafica personalizzata e i contenuti sono gestibili attraverso un semplice pannello (CMS). L’inserimento dei contenuti è affidato a voi tramite questo CMS di cui non occorre nessuna conoscenza specifica per poterlo utilizzare. Scrivete liberamente i vostri contenuti inserendo anche delle immagini. Il software si  limita a gestire i contenuti della home e delle news.
Un nostro responsabile SEO (Search engine optimization) curerà sia i title che i meta tag di ciascuna pagina dei vostri siti satellite migliorandone il posizionamento sui motori di ricerca inoltre si occuperà di gestire i link al vostro sito web principale.

Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento