Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

mercoledì 3 marzo 2010

Alcune novità su strumenti per Webmaster



Cari amici oggi ho il piacere di tradurvi un bel post del mitico Matt Cutts. Il post parla di un piccolo vantaggio che ci fornisce google sugli strumenti per webmaster, la nuova funzione si chiama "we love webmaster". Ma forse è meglio che vi traduco direttamente il post:

"In passato, se più di una persona possedeva lo stesso sito per verificarlo necessariamente doveva passare attraverso il riconoscimento per meta tag o un file HTML . Che funziona bene per alcune situazioni, ma per altre può essere impegnativo. Ad esempio, cosa succede se si dispone di una ventina di persone che hanno bisogno di  verificare  di essere i proprietari del vostro sito? L'aggiunta di venti meta tag o file HTML potrebbe essere abbastanza noiosa. La nostra nuova prova di verifica rende l'aggiunta di nuovi proprietari un gioco da ragazzi.





Una volta  verificato di essere il proprietario di un sito web, è possibile visualizzare la pagina di verifica Dettagli (collegati da Strumenti per i webmaster o la home page diverifica). Questa pagina vi mostrerà le informazioni sul sito, nonché un elenco di eventuali altri proprietari verificati. In fondo l'elenco dei proprietari, vedrai un pulsante "Aggiungi un utente ...". Fate clic, immettete l'indirizzo e-mail dell'utente, e in questo momento la persona inizia ad essere amministratore del sito! È possibile rimuovere la proprietà che in qualsiasi momento facendo clic sul "Unverify" accanto al indirizzo e-mail della persona nella pagina Dettagli.

Ci sono alcune cose importanti da tenere a mente. In primo luogo, per ogni sito deve sempre essere presente almeno un proprietario che abbia verificato direttamente (tramite meta tag o un file HTML)"

Spero di esservi stato utile


Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento