Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

lunedì 1 marzo 2010

Perfezionare le ricerche in base alla località


Oggi su Twitter ho trovato un post del sempre informatissimo Misterjinks che rimandava al blog ufficiale di Google.

L'argomento è molto interessante ovvero perfezionare le ricerche in base alla località, per questo motivo ho deciso di tradurvi i punti più importanti:

"l'ubicazione è diventata una parte importante del nostro modo di ricerca. Se sei un alla ricerca di dettagli per ristoranti, blog cibo o il mercatino più vicino, l'ubicazione può essere di vitale importanza per aiutarti a trovare le informazioni giuste. A partire da oggi, abbiamo aggiunto la possibilità di affinare le ricerche con il "vicino" lo strumento nel pannello Opzioni diricerca. Una delle cose veramente utili su questo strumento è che funziona geograficamente - e non solo con le parole chiave - in modo che non ti devi preoccupare di aggiungere "Minneapolis" alla query e pagine web che mancano solo dire "St. Paul" o "città. " Scoprilo facendo una ricerca, clicca su "Visualizza" e seleziona "nelle vicinanze".


È possibile scegliere di vedere i risultati più vicini o la di default posizione o un percorso personalizzato, ed è possibile restringere i risultati in città, regione o a livello nazionale.

Il pezzo originale lo trovate al seguente link:

http://googleblog.blogspot.com/2010/02/refine-your-searches-by-location.html
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento