Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

domenica 22 novembre 2009

Cos'è Bing e come inserire il proprio blog



Da tempo me lo chiedono, ma purtroppo non ho mai avuto tempo per rispondere in maniera esauriente a questa domanda: Come inserire un blog di Blogspot su Bing?

Intanto bisogna rispondere ad un'altra domanda preliminare: cos'è bing? Bing, come i più sanno, è il nuovo motore di ricerca del gigante Microsoft, motore creato con lo scopo di far battaglia aperta al nostro carissimo Google. All'apparenza appare del tutto normale e simile agli altri motori di ricerca. Ma analizzando con più concentrazione e soffermandomi su query di ricerca e su siti a me ben noti mi sono reso conto che qualcosina di diverso c'è.

Sembra, e dico sembra in quanto è una mia opinione, che dia più risalto ai contenuti. Mi sono accorto che le pagine con un contenuto migliore tendono ad essere premiate. Per questo motivo tendo adesso a badare molto ai contenuti delle pagine dei miei clienti, non vorrei mai che Bing diventasse il motore del futuro, ma così almeno arrivo 
preparato.

Per poter inserire il vostro blog su Bing basta andare su sul suo URL di destinazione e inviare il proprio blog ed il gioco è fatto.

Vi consiglio di non trascurare Bing, trascurare Bing significherebbe trascurare un mostro sacro come Microsoft.








Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento