Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

mercoledì 10 febbraio 2010

Google buzz



Era nell'aria e finalmente anche Google "entra in guerra". Come già anticipato sul Wall street journal Google ha aggiunto un layer "social" a Gmail trasformando la casella di posta elettronica. Per lanciare la sfida a Facebook, Twitter e perché a Friend-feed quelli di Google hanno deciso di potenziare il loro strumento migliore: Gmail. 

Nasce così Google Buzz, una nuova opzione che permette agli utenti di gestire un mondo del tutto differente per la gestione dei propri contatti, delle proprie interazioni sociali, delle comunicazioni personali verso l'esterno e del proprio profilo Google. 

Troverete una nuova voce presente nel menu di Gmail che prende il nome di Google Buzz e che consente di seguire tutti gli aggiornamenti provenienti dai contatti che decidiamo di seguire, esattamente come avviene sui principali social network e, in particolare su Friend Feed.

La funzionalità Google Buzz è integrata nella casella "Posta in arrivo" di Gmail, che raccoglierà in tempo reale i commenti o le risposte dei nostri amici ai contenuti che pubblichiamo, mentre sarà possibile anche seguire le discussioni più popolari, anche se non provengono dai nostri contatti.

Il video:


Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento