Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

lunedì 15 febbraio 2010

Linkedin European Business Award 2010



Oggi ci occuperemo di un evento molto importante il LinkedIn European Business Awards 2010. Cosa è? Si tratta di uno dei più prestigiosi premi per i Business Social Networker a livello europeo degli ultimi anni che coinvolge tutti i principali protagonisti europei dei Social Network sponsorizzato da Cisco Webex. 

Il primo premio attribuito ai casi di eccellenza imprenditoriale nati dalla collaborazione fra professionisti. Un’occasione unica per aggiudicarsi una sessione formativa con un esperto internazionale di business.

LinkedIn (www.linkedin.com), il sito di networking professionale più grande del mondo, con più di 50 milioni di utenti, dei quali 15 milioni in Europa, ha siglato una partnership con Cisco WebEx – la divisione di Cisco specializzata nello sviluppo di piattaforme per la Web collaboration – per il lancio dei LinkedIn Business Awards europei.

I premi verranno assegnati sia ai singoli professionisti sia alle aziende che si sono distinte nell’innovazione e nella collaborazione per il successo del loro business. I nuovi iscritti possono sia nominare se stessi, sia altri professionisti per concorrere ai premi on-line all’indirizzo www.linkedinbusinessawards.eu.

Vi segnalo la candidatura della bravissima Paola Bonomo, per farvi un'idea di chi stiamo parlando e soprattutto dello spessore della persona visitate http://livepaola.wordpress.com/2010/02/14/why-you-should-vote-for-me-linkedin-european-business-awards-2010/ e non dimenticate di votarla:


Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento