Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

venerdì 12 febbraio 2010

Un nuovo social: Yoono



Ho appena scoperto di aver ricevuto due visite da Yoono, mi son chiesto subito allora cosa potesse essere e quindi oggi torniamo ad occuparci di "Social".

Yoono è un plugin disponibile per Firefox e in beta per Internet Explorer. Yoono aggiunge al browser una sidebar all’interno della quale sono presenti tutti gli strumenti necessari per aggiornare, singolarmente o più d’uno in una volta, gli status dei social network ai quali siamo iscritti.

Con un solo click sarà possibile aggiornare il nostro status e condividere link su Facebook, Twitter, FriendFeed, Flickr e MySpace. Nella stessa toolbar, inoltre, è possibile visualizzare gli aggiornamenti di tutti i nostri contatti, sia tutti insieme, sia per ogni singolo servizio. Per Twitter, infine, sarà possibile anche seguire le nostre ricerche salvate.

Inoltre permette anche la connessione ad alcuni dei più popolari servizi chat, come Google Talk, Windows Live Messenger ,Yahoo! Messenger e AIM, tutti insieme sul nostro navigatore.

Yoono offre anche un impressionante servizio di ricerca: sempre dalla sidebar, cliccando sulla lente d’ingrandimento è possibile effettuare ricerche su Google, su Wikipedia (per ora in lingua inglese), su siti di video e photo sharing, di shopping. In pieno spirito Yoono, è possibile visualizzare i risultati delle ricerche sia separatamente che tutti insieme.

Per un approfondimento vi consiglio di visitare l'articolo orignale.
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento