Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

sabato 9 gennaio 2010

Nuovo aggregatore di Notizie



Per l'indicizzazione ( e il posizionamento) è molto importante, come ben sapete, essere iscritti nelle varie directory o negli aggragatori di notizie. Facendo un giro sul web ho trovato questo sito.
Si tratta di un nuovo aggregatore di notizie chiamato Notizie Informatiche che ha come caratteristica di rilievo una maggiore integrazione con i migliori siti di social networks (Facebook e Twitter) e Social Bookmarking.
Come ogni buon aggregatore di feed che si rispetti, ovviamente pubblicherà solo le prime parole di ogni articolo di ciascun blog iscritto, rimandando poi tramite un link ben visibile al post originale dell’autore.
Cosa  lo rende diverso e interessante?
Le novità presenti nel progetto sono moltissime, fra le tante, spicca la migliore integrazione con i principali servizi di social networks e social bookmarking del momento per garantire una maggiore visibilità sulla rete a tutti i post degli iscritti.
Come potrete facilmente capire dal nome del progetto, le notizie che saranno aggregate nel sito riguarderanno solo ed esclusivamente il mondo dell’informatica.


Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento