Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

martedì 27 ottobre 2009

Quanto è bello essere un SEO

Scusate se oggi non posterò nulla di tecnico (tra l'altro sono stato accusato di esserlo troppo), ma vorrei più sottolinearmi ai piaceri che ti può dare essere un SEO.

Era una giornata davvero terribile, forse la peggiore da quando qualche anno fa decisi di lasciare la mia Palermo per imbarcarmi in un'avventura senza meta e senza obbiettivi. Poi la soluzione si rivelò la migliore scelta che feci nella mia vita.

A Berlino, a proposito questa era la mia prima meta, imparai a conoscere meglio questo meraviglioso mondo di Internet, conobbi l'amore della mia vita: mia moglie.

Ma tornando all'argomento principale ovvero era quella che definisci proprio una giornataccia in tutti i sensi, di quelle che non hai voglia di far nulla, ma all'improvviso una goccia nell'oceano. Accendo il PC e scopro che il sito di un carissimo amico è già a ridosso della prima pagina in una sola settimana di lavoro, solo serale per giunta.

E il tutto senza apportare cambiamenti sui Title, anzi a dir la verità andrebbero tutti cambiati in quanto sono tutti uguali e la regola numero uno del buon dice il perfetto contrario.

Per questo son felice di essere un SEO, perchè anche in una giornata terribile la mia passione è stata capace di regalarmi un sorriso.
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento