Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

venerdì 23 ottobre 2009

Troppo sapere che gira su internet?


Oggi mi soffermo 5 minuti della mia vita su questo concetto per un semplice motivo. Ieri mi trovavo sul gt forum dove c'era un utente particolarmente spaventato perchè non era in grado di capire come scrivere un title. Riusciti a farglielo capire adesso viene il difficile. In più lo consigliavamo di fare del linkbuilding (in quanto non si capacitava come farlo salire sulle SERP), ma lui poveretto non aveva idea di cosa stessimo dicendo, fino a quando io non gli ho detto di leggersi qualcosa altrimenti non ne saremmo mai usciti. Perché questo post? Vi rispondo, la mia impressione è che troppa gente prova a giocare con i nostri segreti (seo ovviamente) e a mio modo di vedere le cose il problema sta nel fatto che troppa gente si vuol sostituire ai professionisti e come se un giorno io decida di voler diventare parrucchiere a trenta'anni vi sembra possibile?????
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento