Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

domenica 25 ottobre 2009

Venezia camp 2009:un flop o un'ottima riuscita?

In molti lo aspettavo (sottoscritto compreso), ma anche in molto alla fine non si son presentati (sottoscritto compreso). Ma sono riuscito a trovare un articolo che parla del Venezia camp 2009 scritto da un mio illustre collega ovvero il saccente Mr Giftside.

A dir la verità l'approccio mi sembra abbastanza polemico, chi è andato li si aspettava di trovare mari e monti (citazione di un famoso collega) invece ha trovato il solito marasma all'italiana. Imprenditorotti gelosi del successo delle corazzate straniere, argomenti vecchi come "la scoperta dell'acqua calda".

Leggendo l'autorevole pezzo di Mr Giftside emerge un certo senso di frustrazione, ma soprattutto di amarezza. Provate a mettervi nei suoi panni. Il caro Mr Giftside è un entusiasta di natura, è uno che crede in maniera smisurata nelle potenzialità della rete, crede che il futuro del turismo sia sul Web 2.0 (a dir la verità lui è già passato alla fase Web 8907654.0) e un tipo che lavora dieci ore al giorno da lunedì a venerdì. Si sveglia sabato mattina invece di dormire, come ho fatto io per esempio, perchè lui deve essere li, aspetta questo evento da mesi, ma soprattutto è li per imparare e per dir la sua!

Arrivato di buon ora decide di partecipare all'avvenimento Smart marketing, Mr Giftside dimenticava il semplice fatto che "smart" come lui ce n'è pochi in giro. E infatti eccoli qui i soliti personaggi ahimè noti, a star li a raccontare le solite cose che sul web girano dal '96 circa.

Ma Mr Giftside non è tipo che si arrende è cambia reparto. Eccolo il secondo meeting: il mondo del turismo, ma è quello giusto è quello che il nostro eroe aspettava da tempo. Ma eccolo qui il piccolo imprenditore locale che vuol far vedere che lui è uno che sa il fatto suo denunciando il fatto che Expedia appartiene a Trip Advisor, ma scusate si interroga Mr Giftdone questo non lo sanno tutti????

Chiudo questo post domenicale con una citazione con un estratto del pezzo di Mr Giftside:

Come possiamo creare un efficiente e stimolante incontro legato al futuro, se gli stessi organizzatori risultano essere i medesimi conformisti che bloccano lo sviluppo del progresso in Italia (vedi i limiti della connessione ad Internet o la non accessibilità alle persone disabili)?


Cosa dire caro Mr Giftside, hai perfettamente ragione...come sempre o quasi...
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento