Ci siamo trasferiti!

Verrai reindirizzato a breve sul nuovo sito, se non vieni trasferito clicca qui:
http://www.seoromeo.it/

domenica 3 gennaio 2010

I migliori blog SEO



Spesso mi viene posta la domanda quali sono i migliori blog che trattano l'argomento SEO o Web marketing in generale. Premettendo che non è molto semplice fare una lista come se fossimo al supermercato, mi limiterò semplicemente a segnalarvi i blog che io seguo a livello personale.
La mattina quando arrivo a lavoro la prima cosa che faccio, dopo aver accesso il pc e aver controllato la mail aziendale, è quella di leggere le novità che ci propone il nostro caro amico Davide Pozzi meglio conosciuto come il Tagliaerbe. Gli spunti sono davvero interessanti, gli argomenti molteplici e mi piace molto come interagiscono gli utenti, spesso anch'io tra questi.
Da poco ho trovato un blog davvero interessantissimo che tratta tematiche legate al codice interno. Davvero utilissimo, l'autore è Parsifal32 (vi consiglio di seguirlo su Twitter) e il blog è il seguente http://parsifal32.blogspot.com.
Trovo interessante anche Mysocialweb di Riccardo Esposito. Blog che tratta tematiche legate al mondo dei Social in generale.
Come ultimo segnalo il ben fatto blog di Fabiola http://technotizienews.it/, davvero ben organizzato e tratta tutti i temi legati al mondo tech-internet in generale.

Condividi su Facebook

1 commento:

  1. Ottimi consigli Gae.
    Anche io seguo molto il Tagliaerbe e Mysocialweb.
    Anche se forse sono delle ovvietà io aggiungerei di fisso anche http://googleitalia.blogspot.com
    e
    http://googlewebmastercentral.blogspot.com

    Questi sono quelli che seguo di più ma una cosa che reputo molto utile è abbonarsi ai feed del forum di GiorgioTave. C'è la possibilità di creare feed personalizzati includendo o meno le stanze del forum che più ci interessano.

    RispondiElimina